Lukaku

Il ritorno di Lukaku all’Inter si è subito notato negli allenamenti: le sue urla, i suoi gol e assist per caricare la squadra:

Lukaku e il suo impatto nella nuova Inter

Urla, gol e assist. Romelu Lukaku è più carico che mai e ha fatto subito capire a tutti che il suo ritorno sarà una botta di adrenalina e mentalità per tutto l’ambiente Inter. E, soprattutto, che il gigante belga vede il suo futuro dipinto di nerazzurro, anche oltre il giugno del 2023, quando teoricamente scadrà il suo prestito a Milano e dovrebbe fare ritorno a Londra dal Chelsea. Ma, come riporta Sport Mediaset, le intenzioni di Big Rom sono ben altre. Tanto che, riferisce l’emittente, Lukaku avrebbe già confessato ad amici e compagni che il suo prestito è solo l’inizio di una seconda esperienza all’Inter destinata a durare nel tempo e non una breve parentesi.

Il suo obiettivo

Il progetto di Lukaku è chiaro e anche i club hanno già un gentlemen agreement in tal senso. Ci sarà tempo e modo per trovare la quadra formale e permettere al belga di restare a Milano anche i prossimi anni. Ecco cosa ha confessato anche ai compagni e allo spogliatoio in generale.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading