Sanchez

L’Inter dopo aver fatto un maestoso mercato in entrata deve pensare alle uscite. Ricordiamo che l’obiettivo della società è quello di fare 60 milioni di attivo entro giugno 2023 e tagliare il 15% degli ingaggi. In questo 15% è compreso il protagonista del nostro articolo: Alexis Sanchez.

Il cileno in queste settimane non ha ancora trovato una destinazione che lo accontenti. El Nino vorrebbe andare in un campionato di prima fascia, ma le offerte latitano. Rifiutate offerte dalla Turchia, dal Marsiglia e dalle spagnole: Siviglia e Villareal. Grana per l’Inter che sperava in queste settimane di poter risparmiare sulla buonuscita.

I neroazzurri dunque incontreranno nelle prossime ore Felicevich, agente di Sanchez. Sul tavolo non solo un accordo per la risoluzione di Sanchez ma anche la stretta finale per Vidal, approdato al Flamengo.

Ma leggiamo nel dettaglio la situazione Sanchez , secondo le parole della Gazzetta dello Sport.

Inter: GdS sulla situazione Sanchez

“Sanchez ha un contratto da 7 milioni netti e fatica ad accettare l’idea di andare in un campionato di medio livello. Pensa di meritare un torneo top, continua a rifiutare altre destinazioni, ma non sono molte le squadre in grado di garantirgli uno stipendio simile. Sembra quasi scontato che l’Inter, per uscire da un contratto con scadenza 2023, sarà costretta a concedere una buonuscita al cileno. Al netto del discorso Dybala, Inzaghi non vuole gestire più di quattro attaccanti. Non semplice, la situazione”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: