Sanchez

L’Inter non fa drammi dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Come scrive Repubblica, infatti, il ko non cambia i numeri di una stagione eccezionale:

I nerazzurri, che l’ultima sconfitta in campionato l’avevano subita proprio contro il Sassuolo più di sette mesi fa, non fanno drammi per un risultato che, visto da parte interista, ha effetti soprattutto statistici. Si ferma a 34 il numero di partite consecutive in questo campionato — 42 considerato lo scorso — in cui l’Inter ha segnato almeno un gol”.

“Vincendo le tre gare che mancano, i nerazzurri arriverebbero a 98 punti: sarebbe il record di sempre nella storia del club, uno più di Mancini, ma sfuma quota 100. E anche il primato di punti in trasferta. I numeri che non cambiano il senso di una stagione eccezionale“.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading