I migliori e i peggiori dell’Inter sconfitta ieri sera in casa del Sassuolo, secondo La Gazzetta dello Sport. Si salva Bastoni, male l’esterno olandese:

Bastoni 6 – Il tocco sotto con cui pesca Sanchez nel primo tempo è un gioiello e non lo cancelli mica, pur dentro una serata così. Poi, la solita sostituzione.

Frattesi 6 – Si sbatte, si ferma per un problema all’occhio, si butta dentro ma viene servito poco e male. La voglia a lui non manca.

Dumfries 4,5 – Sciagurato due volte, con il pallone perso che causa il gol del Sassuolo e con l’occasione fallita calciando malissimo. Sicuri di procedere al rinnovo?

Lautaro 5 – Non è periodo, il Var gli toglie un gol che manca da oltre due mesi. La gamba non è leggera come al solito, gli manca quasi sempre lo spunto.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

 

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading