eBay diventa Official E-commerce Partner del Club nerazzurro: il logo comparirà sulle maniche delle divise.

Ispirati dalla voglia di innovare, di essere un punto di riferimento a livello globale: eBay, dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il marketplace leader nel commercio globale, diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri. Innovazione, come detto, e alta tecnologia: l’evoluzione della partnership con eBay rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio.

Per la prima volta il logo eBay farà il suo esordio su una maglia da gioco del campionato italiano: apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch comparirà per la prima volta in occasione di Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.

Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community

Queste le parole di Alice Acciarri, General Manager eBay Italia.

A partire da oggi è inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi nerazzurri potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading