Ai microfoni di Skysport il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio parla dei rinnovi dei giocatori in scadenza e del difensore slovacco Skriniar.

Ci auspichiamo il rinnovo di Skriniar, noi dirigenti se lo aspettano i tifosi, speriamo sia anche il suo pensiero, si deve essere in due per un matrimonio. La nostra proposta è importante, stiamo cercando di portarla avanti. Lui è tranquillo, motivato e concentrato sul suo lavoro e questo mi fa piacere ed è la cosa che conta. Ci siamo noi e c’è il suo agente per questa situazione e poi vedremo se è una questione che si chiuderà nei prossimi giorni o entro la fine dell’anno, vogliamo fare le cose per bene. Vogliamo resti con noi a lungo ma anche lui deve mettere qualcosa.

Così si esprime il ds dell’Inter intervistato da Skysport sul mercato nerazzurro e in particolare sui rinnovi dei calciatori in scadenza, che poi continua:

Rinnova prima Skriniar o Dzeko? 

Non è una questione di tempistiche. Ma non è un caso se si parla di Dzeko. Sembra un ragazzino, è un esempio per i giovani, dà prestazioni di alto livello a breve cercheremo di trovare una soluzione per il meglio dell’Inter.

Sommer a parametro zero è possibile? 

Rispondo solo sui nostri giocatori e mi fa piacere pensare ai rinnovi dei nostri ragazzi. Non stiamo guardando ad altri giocatori e poi ci sono anche Handanovic, D’Ambrosio e non solo, ci sono anche i loro rinnovi di cui parlare. 

Gosens resta all’Inter? 

Mi fa piacere parlarne, lo sto vedendo in questi giorni e sembra quello che era all’Atalanta. Sta bene fisicamente e mi fa piacere vederlo così. Un calciatore forte e credo che farà bene nell’Inter, e tornerà anche in Nazionale. Non è sul mercato. Ci contiamo, abbiamo fatto un investimento e anche nelle prossime partite siamo convinti sarà tutto diverso. 

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: