Correa

Ormai non è più un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson, autore sin qui di una stagione straordinaria con il neopromosso Genoa. I nerazzurri, però, dovrebbero sfoltire prima l’attacco, tenuto conto dell’arrivo di Taremi che dovrebbe prendere il posto di Sanchez, in scadenza. In uscita c’è anche Arnautovic oltre al nodo Correa:

“È possibile che lo stesso Arnautovic, con la prospettiva di retrocedere nelle gerarchie, cerchi una soluzione diversa, magari in qualche campionato esotico. L’Inter confida che la stessa idea passi nella testa pure di Correa. L’argentino è andato in prestito all’Olympique Marsiglia che ha un obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions. Da escludere che l’OM ci riesca tramite il campionato, molto difficile attraverso l’Europa League. Correa in Francia ha fallito – 18 presenze, solo 9 da titolare e 0 gol – e dunque al 99% tornerà a Milano”, si legge su Tuttosport.

“Inzaghi lo potrebbe anche accogliere come quinto attaccante, senza garantirgli ovviamente un posto in lista Champions, ma il club spera di trovargli una sistemazione, magari a 7-8 milioni, per avere poi il margine per acquistare la suddetta quarta punta”, la chiosa del quotidiano.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading