LautaroLautaro

In Piazza Duomo è stato inevitabilmente tra i più acclamati. Capitano, ma anche trascinatore dentro e fuori dal campo: Lautaro Martinez per i tifosi dell’Inter è diventato un vero capopopolo. Per questo, nell’euforia generale per il grande traguardo scudetto, l’ambiente nerazzurro continua a chiedersi quando arriverà il rinnovo di contratto dell’attaccante argentino.

Abbiamo riportato la domanda direttamente ad Alejandro Camano, agente del giocatore, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it“Lautaro è felicissimo all’Inter! Questo è il momento di godersi la gioia di essere campione con la sua gente. E’ arrivato un grande traguardo con il lavoro suo e dei suoi compagni, ma anche dello staff tecnico e dei dirigenti. E’ anche il momento di accelerare sul rinnovo? Lui ha ancora due anni di contratto. Per il futuro stiamo lavorando. Se sarò presto a Milano? L’Italia è la mia seconda terra”.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading