Inter

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di ‘Pressing’, trasmissione in onda sui canali‘Mediaset’, soffermandosi sull’operato di Andrea Colombo, direttore di gara del derby MilanInter. A suo dire la prestazione del fischietto della sezione di Como è stata ottima., nonostante i cartellini rossi estratti. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

DERBY MILAN-INTER, CESARI: “COLOMBO ARBITRO DI GRANDE PROSPETTIVA”

“Tu puoi arbitrare benissimo, e Colombo l’ha fatto alla grande. Puoi essere comprensivo perché le squadre stanno vivendo un momento molto difficile: lui lo è stato molto. Puoi anche usare buonsenso per non alimentare la tensione. Ma quando i calciatori perdono le staffe, non c’è nulla da fare se non estrarre dei cartellini rossi. Al rissone totale partecipano tutti: è chiaro che non è possibile riportare alla calma in questa situazione, perché l’adrenalina fa brutti scherzi. È sicuramente stato un finale molto brutto. Colombo è stato bravissimo. La designazione non era stata accolta con gioia per dei fatti precedenti con il Milan giovanile… Non era stato accettato, ma poi si è comportato alla grande. È di grande prospettiva: ha solo 33 anni”.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading