ZanettiZanetti

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la conquista del 20esimo scudetto:

“Conosco questo gruppo e i suoi valori, questi ragazzi hanno fatto una cosa straordinaria. Tutto meritato, l’hanno dimostrato ogni partita. Dall’inizio i ragazzi hanno avuto la consapevolezza di fare qualcosa di importante: hanno superato ogni difficoltà, il divario dal Milan lo dimostra. Hanno scritto una pagina importante nella storia del club. Dove colloco questo scudetto? In una classifica importante perché è stato un lavoro straordinario: volevamo dimostrare di essere i più forti. Poi vincerlo in un derby, in questa atmosfera: i ragazzi non se ne rendono conto adesso, quando passeranno gli anni ricorderanno la storia e vedranno che hanno scritto loro la seconda stella. Inzaghi è stato bravo a far funzionare il centrocampo: questo spirito si è visto dall’inizio ed è stato la dimostrazione della vittoria. E’ una vittoria di tutti, di chi va in campo e chi è fuori: c’è coesione in tutte le parti, i tifosi sono stati straordinari. L’unico modo per vincere è questo, che tutti vadano nella stessa direzione”.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading