CalhanogluCalhanoglu

Hakan Calhanoglu ha dimostrato di essere un autentico specialista dal dischetto: il centrocampista turco ha calciato 14 rigori da quando indossa la maglia dell’Inter, con una percentuale di realizzazione del 100%. Il prossimo passo, come ricorda il Corriere dello Sport, sarà quello di raggiungere Lukaku in una speciale classifica: “Il trentenne ex Milan in nerazzurro viaggia con 14 penalty trasformati su altrettanti calciati. Nemmeno un passaggio a vuoto, nemmeno quando il pallone era più scottante del solito. Non rientra nel conteggio, ma il suo essere infallibile è avvalorato anche da quello trasformato a Madrid al momento dell’infida lotteria oltre il 120′ in Champions”.

“La circostanza di poter battere un rigore con l’Inter per il turco non si verifica da quasi tre mesi visto che l’ultimo l’ha calciato a Riyad nella semifinale di Supercoppa contro la Lazio. Già da Udine il regista nerazzurro Hakan Calhanoglu è pronto a prendersi il pallone, qualora ci fosse la necessità, come ha sempre fatto durante questa stagione, in cui ne ha insaccati 9 su 9 dagli undici metri senza sottrarsi alle proprie responsabilità. Il conteggio totale, come detto, è a quota 14 e l’obiettivo è di provare ad agguantare Lukaku, che con l’Inter ne ha infilati 19 su 19“.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading