Gudmundsson

L’ottima stagione di Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa, ha fatto accendere i riflettori sull’attaccante. Tanti i club interessati, tra cui anche l’Inter. Con Sanchez che dirà addio al termine della stagione e Arnautovic in bilico, l’attivo di Taremi potrebbe non bastare. Per completare l’attacco la dirigenza nerazzurra starebbe pensando proprio all’islandese. Sono tanti i club che hanno messo gli occhi su Gudmundsson, su tutti il Tottenham. Secondo quanto riporta CaughtOffside, la priorità degli Spurs è Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, ma qualora non si raggiungesse un accordo con l’attaccante messicano, Gudmundsson sarebbe il prossimo vero obiettivo del club inglese.

“L’Inter ha già fatto passi importanti sia con il giocatore che con il Genoa e non è lontana dal concludere un accordo di principio con il 26enne e il suo entourage. Nelle prossime settimane sono attesi ulteriori contatti per discutere gli aspetti finanziari di un potenziale accordo”. 

“I rossoblù, dal canto loro, hanno chiesto informazioni su Mattia Zanotti (ora in prestito al San Gallo in Svizzera) con Djed Spence che al momento non convince. Zanotti potrebbe, forse, essere inserito in una trattativa per abbassare il prezzo richiesto per Gudmundsson. L’Inter è in testa alla corsa, ma il Tottenham e altre squadre interessate possono continuare ad avere qualche speranza”.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading