Primavera Under 19

Roboante partita casalinga dell’Inter quella di questo pomeriggio contro il Bologna, finita con un 7-0 che la dice lunga sulla prestazione offerta dalla squadra di Christian Chivu che al termine di questo 20esimo turno di Primavera 1 conta 41 punti in classifica, momentaneamente a +7 dal Torino secondo.

Sfortunata la squadra ospite che oltre all’evidente difficoltà contro la capolista ha incassato un’espulsione a inizio ripresa, quella del portiere Pessina per scellerato fallo su Sarr,  ed è stata costretta ad un cambio forzato dopo dieci minuti del secondo tempo per l’infortunio di De Luca. Spumeggiante invece il pomeriggio di Issiaka Kamaté, che fa tripletta e arriva a 10 gol stagionali; gioia anche per Mattia Mosconi che trova la sua prima rete con l’Under 19. Ma tutta la squadra nerazzurra ha sostanzialmente brillato, dando un segnale di quelli forti al campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. 

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading