Yann SommerYann Sommer

Non ci saranno grandissimi cambiamenti nella rosa dell’Inter la prossima estate, ma giusto qualche operazione per puntellare e migliorare la rosa attuale. Questo il punto secondo l’edizione odierna di Tuttosport:

“Per gli appassionati di calciomercato l’Inter – che nell’ultima sessione ha cambiato ben dodici giocatori in rosa – nella sessione estiva rischia di dare poche soddisfazioni. Con due reparti già al completo, gli unici ritocchi preventivabili sono nel comparto esterni e in porta dove andranno fatte valutazioni sul vice Sommer, anche perché Audero andrà comprato. In tal senso va tenuta in considerazione l’opzione Musso che ha costi simili, è in uscita dall’Atalanta ed è un vecchio pallino di Ausilio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. 

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading