Buonissime le prove degli interisti ieri in Ucraina-Italia, gara che con lo 0-0 ha regalato agli Azzurri l’accesso a Euro 2024. Ecco le pagelle della Gazzetta dello Sport:
6,5 Acerbi – La partenza mette ansia con Dovbyk che scatta da tutte le parti: sarà come con Kane? Per fortuna no, perché Acerbi comincia una partita da Chiellini e la vince.
6,5 Dimarco – Tatticamente una partita da giocatore top: terzino e ala, spesso si muove al centro a dettare il gioco a fare da cerniera tra reparti. Peccato non gli riesca uno dei suoi tiri.
6,5 Frattesi – Sembra ci siano due Frattesi per come fa avanti e indietro, raddoppiando su tutti e spezzando il gioco ucraino. Però quel gol lo doveva segnare e invece…
7 Barella – Come Chiesa, continua il bel momento che si sublimerà in Juve-Inter. Grande maturità, tanta regia, anche un gran tiro parato da Trubin. Oggi il leader.
s.v. Darmian
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.