Khephren Thuram Khephren Thuram

Sfida in campo, ma anche sul mercato quella tra Inter e Juventus. Ed è una sfida sempre più accesa. Zielinski, Djalò e non solo: le due duellano anche su Khephren Thuram, 22enne fratello di Marcus che gioca nel Nizza, di ruolo centrocampista.

Come riferisce oggi il Corriere dello Sport, la quotazione del giovane francese si è già impennata considerando che mezza Europa ha messo gli occhi su di lui: si parla di non meno di 40 milioni per il cartellino.  Su Khephren Thuram l’Inter sarebbe in vantaggio, non fosse altro che a Milano gioca già il fratello di 4 anni più grande, ma la Juve non è tagliata fuori anche ricordando il passato da giocatore di papà Lilian. A entrambi i club, comunque, servirà accelerare fin da subito le negoziazioni perché in particolare dalla Premier League gli interessamenti sono già diventati pressanti, come ad esempio quello del Liverpool.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: