Calhanoglu InterCalhanoglu Inter

Niente partite con la Turchia per Hakan Calhanoglu, messo ko da un’influenza e, successivamente, rimasto al capezzale della moglie che ha partorito il terzo figlio della coppia. Tutto ok per il centrocampista nerazzurro, che da domani tornerà regolarmente ad allenarsi in gruppo come riferisce il Corriere dello Sport: nel mirino c’è la Juventus, partita fondamentale nella corsa al titolo.

Inzaghi non ci rinuncia mai: 15 su 15 da titolare ogni qual volta l’ha avuto a disposizione. Brozovic è ormai un ricordo: l’ex Milan s’è preso la regia e non la molla mai. Tra l’altro, per Hakan contro i bianconeri i ricordi sono ottimi: gol decisivo a Torino nell’aprile 2022 e gol fondamentale un mese dopo nella finale di Coppa Italia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: