Didier Deschamps può dire grazie a Simone Inzaghi e all’Inter che, come spiega Tuttosport, gli hanno consegnato in questo avvio di stagione un Thuram tutto nuovo. Con Giroud arrivato a 37 anni, i transalpini si trovano un attaccante plasmato come attaccante centrale che si sta completando che si è adattato a una nuova posizione in campo in un modulo che non conosceva in maniera sorprendente.
Cinque gol, cinque assist e tre rigori procurati dimostrano che il ragazzo ha un campionario completo e ora sta trovando anche i primi gol in nazionale. Si era sbloccato a settembre ed è tornato a segnare contro Gibilterra. Adesso, però, la speranza di Inzaghi è che domani contro la Grecia il ragazzo venga risparmiato per dare spazio ad altri, visto che tra non molto c’è la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.