Sfida sul campo e anche sul mercato tra Inter e Juventus, che domenica prossima si affronteranno a Torino in campionato. Per quanto riguarda il mercato, invece, il duello si sposta in particolare su due obiettivi: Zielinski del Napoli e Tiago Djaló del Lille. Entrambi i giocatori, peraltro, sono in scadenza con i rispettivi club e ancora non hanno firmato alcun tipo di rinnovo.
Come spiega la Gazzetta dello Sport, il polacco, a meno di sorprese, andrà via a zero a luglio dal Napoli e Giuntoli spera di portarselo a Torino dopo l’esperienza comune in Campania. Ma occhio a Marotta, che ha già sondato con l’agente, Bartlomiej Bolek, la possibilità di andare a Milano: per lui sarebbe già pronto un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro a stagione.
Anche su Tiago Djaló entrambi i club si dono mossi, ma l’Inter appare in pole: Ausilio e soci sarebbero a un passo dall’accordo, essendosi mossi molto tempo fa col portoghese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.