DybalaDybala

“Lo ha capito anche lui: salvo miracoli a San Siro non ci sarà. O meglio, non giocherà titolare. Perché Paulo Dybala, al Meazza, vorrebbe essere almeno in panchina. Non per dare una mano concreta in campo – nessuno vuole correre rischi – ma per dare una mano fuori. Quello sì”.

Insomma, secondo il Corriere dello Sport, Mourinho a Milano non avrà l’argentino Paulo Dybala a disposizione per giocare, ma solo come leader in panchina. “In una partita che promette scintille la Joya vuole dare il proprio sostegno dal campo e non dalla tribuna. Spinge per esserci: il sogno sarebbe quello di raccogliere qualche minuto in campo prima di tornare a tutti gli effetti contro il Lecce, la realtà dice che molto difficilmente ce la farà. Tra venerdì e sabato il provino decisivo (stesso giorno dei controlli di Azmoun al polpaccio, solo una botta invece per N’Dicka che oggi testerà il piede), poi Mou deciderà”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d