ArnautovicArnautovic

Importante chance in arrivo per Alexis Sanchez, questa sera titolare al fianco di Lautaro Martinez in Inter-Salisburgo. L’indiscrezione trova anche la conferma de La Gazzetta dello Sport, che ricorda anche i precedenti del cileno: l’ultima partita da titolare in Champions League risale all’1 novembre 2022, con la maglia del Marsiglia, mentre l’ultimo gol è datato 12 ottobre 2022 nella vittoria sul campo dello Sporting Lisbona. L’obiettivo è sfatare il tabù ad un anno di distanza. Ancora fuori Marko Arnautovic, al momento ai box per infortunio: l’austriaco “sarà al massimo solo al ritorno in campo dopo la prossima sosta di novembre”, si legge sulla rosea.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d