InterInter

Marchetti promosso a pieni voti. Il Corriere dello Sport dà un bel 7 all’arbitro della sfida tra Torino e Inter di ieri.

“Ottima gara per Marchetti. Vede tutto bene, top il non-rigore su Lautaro (poteva trarre in inganno). Bene sulle proteste (Barella, ad esempio). Trasmette sicurezza, la sta acquistando pure lui, peccato i giochi per gli internazionali siano stati fatti a favore del Nord (Colombo unico badge Fifa, basta il sacrificio di Fabbri”).  

Il quotidiano analizza anche i due episodi con Sazanov protagonista:

“Sazonov al centro di due contatti: il secondo, su Dumfries, è zero, sul primo. Il georgiano fa per calciare il pallone, lo tocca appena prima di abbattere Lautaro, colpendolo sulla destra: la direzione del pallone deve aver fatto intuire all’arbitro la dinamica, molto lucido”. 

 Per quanto riguarda il rigore del 3-0, nel finale, non ci sono dubbi:

“Ilic in scivolata tocca solo Mkhitaryan: rigore netto”. 

Il contatto tra Calhanoglu e Schuurs, da cui scaturisce l’infortunio dell’olandese, non è stato pericoloso.

“La spallata di Çalhanoglu su Schuurs è robusta, al limite del fallo (Marchetti lo fischia) ma l’infortunio dell’olandese non dipende da quello. Barella protesta, giusto il giallo”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: