Mentre in campo la squadra di Simone Inzaghi martella e torna (almeno per qualche ora) in testa alla classifica, i dirigenti sono già al lavoro per disegnare l’Inter 2024-25.
Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini su TMW, Marotta e Ausilio avrebbero scelto come primo rinforzo della prossima stagione Bento, portiere dell’Athletico Paranaense già seguito la scorsa estate:
“Anche l’Inter guarda in prospettiva futura. In estate la società nerazzurra ha preso Sommer e Audero. Il discorso però non è affatto chiuso in questo settore nel senso che l’Inter resta in pressing anche su Bento. Il numero uno dell’Athletico Paranaense è al primo posto della lista della dirigenza, che è già al lavoro per tentare l’assalto alla fine di questa stagione. Bento ha un contratto fino al 2026 e ha già dato la sua disponibilità a un trasferimento in nerazzurro. Il problema è convincere il club brasiliano, che ad agosto si è opposto alla sua cessione. L’Inter lo ritiene un ottimo profilo e nei prossimi mesi cercherà di trovare una soluzione per portarlo a Milano alla fine di questa stagione“.