E’ arrivata la risposta di Maurizio Petra, lo zio del calciatore Antonio Esposito, a Nicolò Barella dopo il suo furioso post social di ieri. Il centrocampista dell’Inter è stato menzionato proprio da Petra tra i nomi coinvolti nel caos scommesse e ha replicato comunicando che sarebbe andato per vie legali. La Verità ha di nuovo sentito Petra, che ha modificato così la sua posizione: «Sul nome di Barella mi sono sbagliato. Antonio e Zaniolo parlano di altri giocatori. Voi non c’entrate nulla – dice Petra riguardo al quotidiano -. Avete riportato quello che ho detto e scritto. Per questo errore mi voglio scusare con Barella. Ho sbagliato a nominarlo, ma mi sono confuso perché in questi giorni è stato molto citato»”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.