calhanoglucalhanoglu

In Torino-Inter andrà in scena anche una sfida tra registi. Da una parte Samuele Ricci, dall’altra Hakan Calhanoglu. Come ricorda La Gazzetta dello Sport nel parallelo tra i due offerto oggi, il turco dell’Inter è nato trequartista e si è riciclato come mezzala, “finché Simone Inzaghi non lo ha issato sul piedistallo del direttore d’orchestra, al posto di Marcelo Brozovic.

Ricci ha imboccato un percorso simile. È emerso nelle giovanili come centrocampista offensivo, fase in cui aveva Ronaldinho come campione di riferimento, finché Aurelio Andreazzoli non gli ha consegnato le chiavi dell’Empoli in Serie A e il ragazzo ha scelto modelli più consoni al nuovo ruolo, tipo Kroos”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d