Inzaghi InterInzaghi Inter

L’Inter che si presenta a Torino spera di allungare la serie positiva in trasferta (fin qui in campionato solo vittorie e nessun gol incassato) ma anche di riprendere a correre dopo il pari di San Siro con il Bologna. Un impegno che arriva dopo la seconda sosta di questo avvio di campionato, un evento che crea una certa apprensione a tutti gli allenatori. Compreso Simone Inzaghi.

“Non è proprio un approccio morbido, questo ritorno dopo la soste delle nazionali. E il tecnico lo teme particolarmente, perché guardandosi indietro gli inciampi non sono mancati – scrive oggi La Gazzetta dello Sport -. Da quando è all’Inter, su 10 partite dopo la pausa i nerazzurri ne hanno vinte solamente la metà, cinque, insieme con quattro sconfitte e un pareggio. Ed è su questo tasto che ha battuto l’allenatore, proprio alla ricerca di una ripartenza lanciata. L’ultima sosta, a cui è seguito il 5-1 al Milan nel derby, è stata beneaugurante”.

Vincere a Torino per l’Inter significherebbe guadagnare in automatico punti su almeno una tra Milan e Juventus sfruttando lo scontro diretto in programma domani sera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d