MarottaMarotta

Beppe Marotta lo ha detto chiaro anche ieri pomeriggio alla presentazione del libro “Odio il calcio“: l’Inter sarà l’ultimo club in cui lavorerà. Dopodiché, ha sottolineato, gli piacerebbe restare nel mondo della politica sportiva. “Magari puntando alla presidenza della Figc”, secondo Tuttosport. Il contratto coi nerazzurri scadrà nel 2025.

“La scadenza, chiaramente, non è detto che rimanga tale – si legge ancora – anche se il futuro di Marotta all’Inter potrebbe essere strettamente legato a quello di Steven Zhang che entro la primavera del 2024 dovrà risolvere la questione finanziamento con Oaktree, ma la sua lunga storia nel mondo del calcio, iniziata 45 anni fa nel Varese, non è destinata a chiudersi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d