Inzaghi InterInzaghi Inter

Inzaghi ha potuto riabbracciare i giocatori tornati dalle varie nazionali senza aver riportato infortuni o problemi vari.

In attesa di verificare le condizioni e il morale dei sudamericani, il tecnico dell’Inter ha ricevuto tutti i giocatori rientrati ad Appiano dalle nazionali. Sabato il Torino, poi il Salisburgo in Champions e la Roma di Lukaku domenica. Ma il tecnico ha accolto il gruppo dei nazionali tornati senza alcun problema.

“Pavard: doppietta. Calhanoglu: Europeo conquistato. Dumfries: ancora decisivo con un rigore procurato. Frattesi: gol alla prima e maglia da titolare a Wembley. Lautaro: solo 12 minuti giocati più recupero. Ecco, non si può dire che questa sosta delle nazionali abbia regalato a Simone Inzaghi cattive notizie“, spiega La Gazzetta dello Sport.
“Ieri Appiano ha ripreso vita, con il ritorno di tutti i nazionali europei: lavoro differenziato per chi aveva giocato più minuti, allenamento normale per i meno impiegati. Oggi pomeriggio è in programma la prima seduta al completo per il tecnico. Torneranno infatti al lavoro anche i sudamericani. E sarà il primo vero giorno di avvicinamento alla trasferta di Torino”, aggiunge Gazzetta.

Di Laura Galli

24 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: