Partono oggi le valutazioni approfondite sulla formazione da schierare a Torino contro i granata. Inzaghi riavrà finalmente tutto il gruppo sotto mano ad Appiano dopo le nazionali, con i soli Cuadrado e Arnautovic fermi ai box. “Ovviamente bisognerà valutare caso per caso, distinguendo tra chi è reduce da due partite intere – come Calhanoglu, capitano della Turchia qualificatasi all’Europeo – e chi ha sostanzialmente riposato come Thuram, che in due match con la Francia è subentrato disputando in tutto poco più di mezz’ora. Di certo non sarà dispiaciuto a Inzaghi, che ieri in attacco poteva contare soltanto sul francese ex Gladbach in attesa dei rientri in Italia di Lautaro e Sanchez.
Se Lautaro è stato risparmiato con l’Argentina in casa del Perù (ha giocato appena 12’), il Niño con il Cile è sceso in campo per 180’”, spiega il Corsport. L’austriaco, invece, dovrà probabilmente restare ai margini ancora per 3 settimane. Per il colombiano, invece, nel mirino c’è Inter-Roma di fine mese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.