Francesco Acerbi, arrivato ai microfoni di Rai Sport dopo la partita persa con l’Inghilterra rimbrotta un po’ i compagni di Nazionale: “Nel secondo tempo non abbiamo iniziato benissimo, poi sul 2-1 ci voleva più equilibrio e più cattiveria. Sono giocatori internazionali, per valere determinate cifre dobbiamo dare qualcosa in più. Non abbiamo messo la cattiveria che ci hanno messo loro, se non lo fai poi vai in difficoltà. Riusciamo a creare delle occasioni, ma alla fine la vittoria loro è meritata. A noi resta il rimpianto specie per l’atteggiamento nel secondo tempo. Abbiamo tutto in mano noi ed è meglio così che rimanere a guardare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.