Nicolò BarellaNicolò Barella

Brutta battuta d’arresto per l’Italia di Luciano Spalletti a Wembley, dove gli Azzurri escono sconfitti per 3-1 e vedono complicarsi il cammino verso Germania 2024. Nicolò Barella, arrivato ai microfoni di Rai Sport, analizza così quanto avvenuto in campo: “Nel primo tempo abbiamo giocato ma potevamo sfruttare meglio le occasioni avute. E’ stata una partita equilibrata, abbiamo sbagliato noi e con campioni di certo livello quando sbagli succede questo.

Abbiamo iniziato qualcosa di nuovo, per andare agli Europei bisogna vincere e fare meglio di oggi; abbiamo le potenzialità, dispiace dover arrivare a giocarsi tutto all’ultima partita con dei giocatori forti. C’è tutto il tempo, sono fiducioso ma bisogna fare delle vittorie”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: