Al termine di Inghilterra-Italia, match vinto dai padroni di casa con il risultato di 3-1, Nicolò Barella si è concesso ai microfoni di Sky Sport. “Non è positivo per noi arrivare con l’acqua alla gola, siamo giocatori forti ma dobbiamo avere coraggio – le sue parole -. Dobbiamo essere più sfacciati, non è possibile arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola”.
“Di questa prestazione salvo l’atteggiamento giusto quando siamo entrati in campo ma certe partite bisogna vincerle – ha aggiunto -. Ci siamo trovati tante volte in queste situazioni, anche nel club, dobbiamo trovare fuori qualcosa in più così è il calcio. Abbiamo le nostre carte da giocare, avevamo la possibilità di poter fare meglio e mi dispiace solo per questo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.