Potrebbe essere un’Inter un po’ diversa dal solito quella di sabato prossimo a Torino. Non più col 3-5-2 ma col 3-5-1-1, in modo da tenersi Lautaro Martinez più fresco in panchina, visto che l’argentino (come Sanchez) riuscirà probabilmente a svolgere solo lavoro di scarico al giovedì e poi l’allenamento con il gruppo venerdì.
“Qualora la punta argentina dovesse comunque mostrare uno stato di forma invidiabile e non essere stanco dall’ennesimo viaggio oltreoceano, sarà titolare con Thuram – si legge – Altrimenti il francese, di rientro domani ad Appiano Gentile insieme agli italiani potrebbe essere l’unica punta di ruolo. La tentazione dell’Inter di incursori c’è e rimarrà viva fino alla vigilia con Barella e Frattesi mezzali e Mkhitaryan trequartista in appoggio alla punta. Sempre che Inzaghi non pensi addirittura a Klaassen, con Mkhitaryan che a quel punto rimarrebbe al suo posto di mezzala sinistra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.