Shineray MotorsShineray Motors

Nuova partnership per il club nerazzurro in fatto di regional sponsor cinesi: accordo con Shineray Motors. “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato stato siglato un nuovo accordo con Shineray Motors: il colosso cinese sarà Official Regional Partner per la stagione sportiva 2023/24 – si legge nel comunicato ufficiale del club nerazzurro -. L’accordo testimonia le attività dell’Inter in Cina e i profondi legami tra i due Paesi.

L’annuncio è stato ufficializzato a Milano, presso il quartier generale dell’Inter, alla presenza del CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, e del vicepresidente di Shineray Automobile, Yong Xie. Il legame tra i due marchi è rafforzato anche dalla partnership tra Inter e SWM Motorcycles, di proprietà di Shineray, che sarà Official Motorcycle Partner del Club in Europa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: