Steven Zhang InterSteven Zhang Inter

Il 26 ottobre è prevista l’Assemblea dei soci dell’Inter, ma non si sa ancora se ci sarà o meno in presenza Steven Zhang, che potrebbe intervenire in videoconferenza. Tra i punti che potrebbero essere trattati, il debito da saldare a Oaktree e la possibile cessione. “Tuttosport a fine settembre ha raccontato come gli advisor che gestiscono il dossier Inter, Raine Group e Goldman Sachs, abbiano in mano una proposta concreta da un consorzio arabo di cui potrebbe far parte anche Investcorp – si legge sul quotidiano stesso -.

L’eco mediatica sulla vicenda si è un po’ spenta nella prima metà di ottobre, ma i lavori procedono sottotraccia. Il rallentamento delle ultime due settimane è dovuto al fatto che Raine e Goldman Sachs stanno aspettando le garanzie economiche del caso dal consorzio, visto che si parla di un’offerta che dovrebbe aggirarsi intorno a 1.3 miliardi di euro”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d