taremitaremi

Nei giorni scorsi si è parlato con sempre più insistenza di un tentativo dell’Inter per Taremi, attaccante in scadenza a giugno 2024 con il Porto. Sport Mediaset riporta come arrivino conferme dell’interesse dell’Inter anche in ottica gennaio, visto che il Porto sembra orientato a cederlo per circa 10 mln per provare a non perderlo a parametro zero a giugno. L’eventuale forcing nerazzurro dipenderà anche da come rientrerà Marko Arnautovic, per il quale sono attese novità in settimana.

Per Sport Mediaset, la situazione è in evoluzione anche per Tomas Soucek, centrocampista del West Ham anche lui in scadenza anche se il club inglese ha l’opzione per rinnovarlo di un altro anno. In casa Inter – spiega sempre Sport Mediaset – però la dirigenza ha già impostato i rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan mentre dopo sarà il turno di Dumfries, Barella e Lautaro, che i nerazzurri vorrebbero blindare fino al 2028.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d