E’ ancora presto per lasciarsi andare all’ottimismo sfrenato, ma da Marko Arnautovic arrivano buone indicazioni rispetto al recupero dall’infortunio muscolare accusato il mese scorso a Empoli. Scrive infatti la Gazzetta dello Sport:
“Per fortuna di Inzaghi, è pressoché vuota. C’è “solo” Marko Arnautovic, che sembra rispondere bene alle cure e potrebbe rientrare prima del previsto, prima della sosta successiva a metà novembre”.
“Queste due settimane sono guadagnate per lui, perché non salta alcun impegno. Stefano Sensi, invece, è appena tornato tra i convocati già da un match e può sfruttare il tempo a disposizione per tirarsi a lucido atleticamente“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.