Riprenderanno oggi gli allenamenti in casa Inter dopo i due giorni di pausa concessi dallo staff tecnico per il fine
settimana. Simone Inzaghi ritroverà giorno dopo giorno i nazionali impegnati nelle rispettive gare, a partire da Hakan Calhanoglu e Yann Sommer che ieri hanno giocato la seconda e ultima partita di questo ciclo di partite con le rispettive nazionali (Turchia e Svizzera).
In settimana, via via, torneranno a Milano anche gli altri internazionali nerazzurri, a partire dagli europei: già dopodomani, mercoledì, la truppa sarà più nutrita, con il rientro dei sei nerazzurri convocati dal c.t. Luciano Spalletti in questo
ciclo di qualificazioni, mentre giovedì, a sole 48 ore dalla ripresa in casa del Torino di Juric, Simone Inzaghi abbraccerà finalmente i sudamericani Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Carlos Augusto. L’unico ai box rimane Marko Arnautovic, che sta accorciando i tempi di recupero con un obiettivo chiaro in testa: la gara di Salisburgo dell’8 novembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.