calhanoglucalhanoglu

L’Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile domani pomeriggio per iniziare concretamente a preparare la trasferta contro il Torino, dopo la pausa nazionali. I primi giocatori impegnati in giro per il mondo saranno Calhanoglu e Sommer, gli ultimi, come sempre, i sudamericani. Ecco il programma completo, come riferisce il Corriere dello Sport:

I primi nazionali alla Pinetina rientreranno soltanto martedì. Oggi in casa nerazzurra secondo giorno di riposo consecutivo concesso da Simone Inzaghi, poi domani gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio e si entrerà nella settimana di Torino-Inter, in programma sabato alle 18. L’unico ai box rimane Marko Arnautovic, in attesa di tornare ad allenarsi sul campo dopo il problema fisico accusato a Empoli. I primi a tornare ad Appiano dalle sfide internazionali saranno Calhanoglu e Sommer”.

“A loro due seguirà la coppia olandese, De Vrij e Dumfries. Come sempre gli ultimi a tornare saranno i sudamericani: Sanchez sarà in campo martedì sera mentre Carlos Augusto e Lautaro Martinez soltanto 24 ore dopo, rientrando in Italia giusto in tempo per essere arruolati per la sfida di Torino“.

 

%d