L’Inter studia un nuovo colpo italiano, dopo quello di Davide Frattesi nella scorsa estate di mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, i nerazzurri sarebbero seriamente interessati, oltre che a Soucek, in scadenza di contratto a giugno 2024 con il West Ham, ad Andrea Colpani, trequartista mancino del Monza di Palladino di 24 anni, che in questo inizio di stagione si è messo in luce con 4 gol in 8 partite di campionato. Scrive il quotidiano:
“L’Inter pensa a un nuovo colpo italiano, l’Inter sta provando lo scatto per Andrea Colpani del Monza. Il club nerazzurro, infatti, lavora ai vari rinnovi di contratto, dalle priorità temporali come Mkhitaryan, Darmian e Dumfries, passando per i ritocchi di Lautaro Martinez, Dimarco e Barella; studia possibili nuovi innesti dal mercato dei parametri zero – il ds Ausilio giovedì ha seguito in Albania il possente centrocampista ceco Soucek -, ma non perde di vista anche i migliori talenti che il nostro campionato sta offrendo”.
“La scorsa estate è stato preso Frattesi e, se non ci fossero stati problemi legati al cambio di procuratore, sarebbe arrivato anche Samardzic. Adesso l’obiettivo è spostato sul 24enne trequartista mancino del Monza, assoluto protagonista in questo avvio di stagione con 4 reti in 8 partite“.