Demetrio Albertini torna a parlare del futuro di San Siro. L’ex centrocampista del Milan, intervenuto a Radio TV Serie A, appare fiducioso sul fatto che la Scala del Calcio non venga abbattuta: “Da quanto si legge, si capisce e so, San Siro difficilmente verrà abbattuto, bisogna capire come poterlo riconvertire in un edificio idoneo alla città – le sue parole -. Bisognerà capire se rientrerà nel palinsesto della candidatura per lo svolgimento degli Europei o se i piani verranno cambiati.
Fino ad oggi abbiamo visto diversi progetti così come si è parlato di diverse zone che poi sono cambiate. Io penso che questa sia una necessità per Inter e Milan di trovare una casa importante per due società che stanno investendo tanto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.