Sarà l’allenamento in programma nel pomeriggio a dare a Simone Inzaghi le indicazioni definitive circa l’impiego di Alexis Sanchez dal primo minuto nella partita di domani contro il Bologna. L’ipotesi è plausibile perché, ricorda Sky Sport, Marcus Thuram è uscito con un polpaccio dolorante dal campo dopo la sfida di Champions col Benfica e a quel punto Inzaghi potrebbe decidare di risparmiare il francese e optare per il tandem sudamericano col Tocopillano insieme a Lautaro Martinez. Sarà valutato anche Davide Frattesi, che scalpita per la convocazione. Questo in un pomeriggio dove Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi e trovare risorse dai calciatori meno impiegati sin qui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.