Pretoriano di Simone Inzaghi, Henrikh Mkhitaryan è sempre più indispensabile per l’Inter, che non a caso sta pensando concretamente di prolungargli il contratto per un ulteriore anno con opzione per la seconda stagione oltre la naturale scadenza fissata per il 30 giugno 2024. Un tema che Rafaela Pimenta, agente dell’armeno, preferisce non toccare: “Di rinnovo non parliamo, lui sta facendo quello che deve fare – le sue parole a Sportitalia.com -. Come ho detto in passato, mi sembra che più invecchia e più diventi forte. Come dite in Italia: una roba da matti questo rendimento che sta avendo (ride, ndr). Lo vedo veramente in crescita costante, nonostante i 34 anni. Henrikh – ha aggiunto la procuratrice – fa capire come lo stile di vita di un calciatore e la sua professionalità contino e gli stiano allungando la carriera. Del futuro va chiesto a lui. Sul fatto di essere felice all’Inter, beh, a me sembra proprio di sì, e a voi? (ride, ndr). Le sue performance dicono questo: quando uno è felice, gioca meglio. Quando sei presente e connesso con cuore e anima giochi bene, il ragazzo si sente in maniera perfetta a Milano e si vede”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.