Il pubblico dell’Inter non finisce mai di stupire. Per la gara di sabato contro il Bologna il Meazza sarà esaurito (on line sono rimasti una manciata di tagliandi), ma, settore ospiti a parte, sono introvabili anche i biglietti per Inter-Roma del 29 ottobre, il match che segnerà il ritorno a San Siro di Romelu Lukaku. Finito qua? Neppure per sogno. In mezzo a questi due impegni, oltre alla sosta, c’è anche un altro impegno casalingo, la terza sfida del girone di Champions contro il Salisburgo.
LA CARICA DEI 22.000
La vendita dei biglietti per Inter-Salisburgo è stata aperta ieri alle 12 e i tagliandi sono stati subito disponibili per tutti, ovvero senza prelazione per i possessori del Champions Pack (che fino a domani avranno sconti fino al 30% per acquistare biglietti per i loro amici). L’entusiasmo del successo contro il Benfica, abbinato al primo posto in classifica sia in Serie A sia in Europa, ha fatto ulteriormente infiammare la tifoseria nerazzurra che in 36 ore ha polverizzato oltre 22.000 tagliandi. Il totale dei posti già occupati per la gara contro gli austriaci è già di 45.000. A poco meno di tre settimane dal fischio d’inizio e nonostante l’orario d’inizio non comodo per chi arriva da fuori Milano. Non male, anzi, da record…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.