PavardPavard

Era un idolo già dal momento in cui, dall’aereo, si era annunciato come “Benji l’interista”: ma ora anche grazie alle sue fantastiche prestazioni, Benjamin Pavard sta entrando nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. E la società, come scrive Tuttosport, è molto soddisfatta del suo acquisto: “Martedì ha mostrato il perché l’Inter abbia deciso di fare un investimento tanto importante per lui, avendo la ferma intenzione di rottamare il ricordo di Skriniar.

Inzaghi, per sostituire Skriniar, non solo voleva un titolarissimo, ma aveva chiesto un “braccetto” capace di replicare quanto fatto a sinistra sull’asse Bastoni-Dimarco, per dare ancor più imprevedibilità alla squadra in uscita con la palla e per bilanciare un baricentro che pendeva fortemente sulla corsia mancina dai tempi in cui lì imperversava Ivan Perisic.

Inizialmente era stato individuato César Azpilicueta (che però ha scelto l’Atletico Madrid) anche per ragioni economiche – andava tenuto in ghiaccio un tesoretto per fare l’offerta al Chelsea per Lukaku – poi, vista la piega che ha preso il mercato, si è deciso di fare all-in su Pavard che – come ha sottolineato lo stesso Inzaghi – era un giocatore che Ausilio e Baccin seguivano da un anno”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: