Quella di sabato pomeriggio, secondo Sebastien Frey, sarà “una partita insidiosa per l’Inter” perché “il Bologna può mettere in difficoltà”. Lo dice l’ex portiere nel collegamento con Tvplay.it, individuando comunque quella nerazzurra come squadra favorita per strappare i tre punti: “Dico Inter perché comunque sta molto bene, ma servirà fare attenzione”.
“Juventus-Torino è il derby e penso che quello di Torino sia molto meno affascinante rispetto a quello di Roma o Milano, dico Juventus, perché deve dare continuità, vedere la coppia davanti che continua a segnare, farebbe bene a Chiesa e Vlahovic”.
“Napoli-Fiorentina sarà una bella partita, giocare al Maradona non è facile, se la Fiorentina tornasse a casa con un punto sarebbe un buon risultato” conclude Frey.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con spondainter.com per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
Seguiteci per tutti gli altri aggiornamenti anche sui canali YouTube e Twitch SPONDA NERAZZURRA TV, sui vari social e nella nostra community Telegram.