Foto Spada/LaPresse 16 ottobre 2022 - Milano, Italia - sport, calcio - Inter vs Salernitana - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio San Siro. Nella foto: Nicolo Barella (Inter) esulta dopo il gol del 2-0 October 16, 2022 Milan, Italy - sport, calcio - Inter vs Salernitana - Serie A Football Championship 2022/2023 - San Siro Stadium. In the pic: Nicolo Barella (Inter) celebrates after scoring goal 2-0

Dopo la brutta sconfitta di mercoledì a San Siro con il Sassuolo, l’Inter tornerà in campo domani sera a Salerno. Per affrontare la Salernitana, tenendo conto anche dell’imminente sfida di Champions col Benfica di martedì, Inzaghi effettuerà qualche cambio nella formazione. Potrebbero essere in 5 a riposare tra i giocatori più utilizzati.

Il tecnico dell’Inter potrebbe tenere a riposo Lautaro, Mkhitaryan, Dimarco, Bastoni e Darmian. Spazio a Pavard in difesa che comporrà il trio difensivo con De Vrij e Acerbi. A centrocampo torna Frattesi dal 1′ con Calhanoglu e Barella.

Novità anche a sinistra dove riposa Dimarco, a sinistra dovrebbe esserci Carlos Augusto. Confermato Dumfries a destra, in attacco rifiata Lautaro. La coppia d’attacco scelta da Inzaghi è formata da Thuram e Sanchez.

%d