Raffaele Palladino non riesce a nascondere la sua amarezza per l’eliminazione prematura dalla Coppa Italia del Monza, che ieri sera si è dovuto arrendere alla Reggiana di Alessandro Nesta: “Perdere dispiace sempre, soprattutto perché era una competizione a cui tenevamo – ha ammesso il tecnico dei brianzoli a Sportmediaset -. E’ normale che dispiaccia tanto perché i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Ad agosto sono sempre partite un po’ particolari, ti fanno capire a che punto sei nella preparazione e se sei pronto ad affrontare il campionato, però direi che i ragazzi hanno fatto una buona prestazione.

“Va dato anche merito alla Reggiana che ha fatto un’ottima prova, le sconfitte sono figlie di tante situazioni e va dato merito anche agli avversari che si sono difesi bene e hanno avuto coraggio.”

Ci sono delle cose da mettere a posto perché in qualcosa stasera siamo mancati, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Questa partita ti deve fare capire che bisogna alzare un po’ il livello perché tra qualche giorno inizia il campionato”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: