Folarin Balogun

“Appuntamento a Tokyo. È nella capitale del Giappone, infatti, che con ogni probabilità l’Inter deciderà su chi puntare con decisione per il nuovo attaccante che andrà ad occupare il posto abbandonato da Lukaku. Dopo l’amichevole di domani con l’Al-Nassr, la truppa di Inzaghi si traferirà da Osaka a Tokyo, appunto. E lì, per il week-end, verrà raggiunta da Ausilio, rimasto in questi giorni a Milano. Ed è sempre lì che andrà in scena la riunione decisiva con Inzaghi, ed evidentemente pure con Marotta, collegato dall’Italia, visto che l’ad non si muoverà”. Apre così l’articolo del Corriere dello Sport in merito alle discussioni in casa Inter per la punta da prendere.

In pole position c’è Balogun dell’Arsenal.

 L’idea di viale Liberazione, comunque, è quella di mettere sul tavolo il “pacchetto” Lukaku, ovvero quanto proposto al Chelsea per Big Rom: 35 milioni, tra prestito e obbligo di riscatto, più qualche bonus”,

spiega il quotidiano che conferma come Morata sia invece il preferito di Inzaghi. L’ex Juve e Real costa la metà di Balogun nonostante non possa usufruire del Decreto Crescita.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: