ADDIO ONANA

Pochi minuti fa Andrè Onana ha salutato tutti ad Appiano Gentile, vola direzione Manchester, all’Inter invece arriveranno 55 milioni di euro, con una plusvalenza monstre.

Oggi si definirà anche l’arrivo di Sommer pagando la clausola di 8 milioni di euro, poi si inizierà a trattare per Trubin, cosi da poter completare il parco portieri in breve tempo.

CUADRADO DAY 

Oggi Juan Cuadrado effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto di un anno senza opzioni, operazione che ha sollevato molte polemiche tra il tifo nerazzurro, con un incontro ieri tra dirigenti e alcuni esponenti del tifo organizzato.

Il giocatore è un espressa richiesta di Simone Inzaghi per poter avere due esterni di qualità sull’out di destra, dato che Darmian sarà impiegato come difensore centrale destro.

Ad ogni modo tra le polemiche di fuoco, l’affare si farà e dovrà quindi essere digerito.

 

WALZER DEGLI ATTACCANTI

Dopo l’alto tradimento di Romelu Lukaku, l’Inter ha deciso di virare su altri nomi, i più caldi sono quelli di Morata e Balogun.

Lo spagnolo è molto vicino, l’offerta interista è di 15 milioni di euro, l‘Atletico ne vorrebbe 21 come da clausola, ma la distanza potrebbe essere accorciata.

Il profilo è stato scelto da Inzaghi, perchè è un giocatore pronto e formato, quindi subito schierabile nei suoi meccanismi.

Balogun potrebbe arrivare insieme a Morata, essendo tatticamente e tecniamente diverso, molto più tecnico e con dribbling pronto, l’Arsenal inizialmente ha sparato alto, intorno ai 50 milioni, ma sembra che si può lavorare a cifre più basse.

Rimangono vivi anche i nomi di Beto e Zapata, l’atalantino è stato accostato anche l’anno scorso alla rosa interista, senza poi concretizzare nulla.

Correa intanto apre alle sirene arabe, dopo qualche tentennamento l’argentino ha deciso di ascoltare le offerte e valutarle.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: